solite cose...ma nulla di preoccupante a mio parere:guranizioni della capotte, stato della stessa capotte...poi un giro intorno alla macchina e un giro con la macchina aiuta molto. considera che devi controllare le cose che ontrollresti in una comune auto usata. L'usura dei pedali e del sedile ti da indicazione su quanto è stata usata la macchina,la pulizia del motore ti da indicazioni su eventuali maltrattamenti dello stesso e sulla cura che si è avuta (un vano motore lavato, lindo e pinto, può far sorgere qualche sospetto su magagne da nascondere), fuzionamento regolare dei vari accessori, fumi di scarico (non bianco e neanche scuro), stato degli interni (nei particolari e in generale). Insomma cose da gurdare sempre quando si va a vedere un'auto usata. Considera però che di solito una Mx5 la inquadri anche conoscendo il proprietario e facendo qualche domanda a lui; per esempio l'ex proprietario della mia non nascose di aver fatto qualche giro in pista a Monza, di aver usato la macchina quasi esclusivamente per le vacanze, e di averla tenuta ferma per un anno. Mi disse subito che aveva un problema ad un cuscinetto del gruppo volano frizione e che era necessario un cambio gomme.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ