ale.sg Ha scritto:Il punto è che la Z3 oggi non è più un auto da aperitivo,
Chi la prese solo perchè era Bmw se ne è sbarazzato da un pezzo, da quando la massa la riconosce come vecchia, adeguandosi al nuovo corso e passando al modello successivo... Z4, TT nuova SLK nuova, boxster nuova e via dicendo.
Se fate caso tutte le serie precedenti dei modelli sopracitati sono invecchiate malissimo, tranne una, la Z3, che anzi è anni luce più bella del panzer Z4.
Io oggi una Z3 bella e ben tenuta la vedo un auto da appassionato al pari di una MX-5...
E' chiaramente un auto diversa, per esigenze diverse, ma nemmeno poi cosi tanto.
Verissimo. Al di la delle questioni puramente tecniche la linea della Z3 è spettacolare e non invecchierà mai, al contrario della Z4 che con l'uscita della nuova (per me fantastica) è invecchiata parecchio e dubito che tra 10/15 anni possa mantenere il fascino della Z3.
Come ho detto più volte una Z3 2.8 o una 3.0 la comprerei subito!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!