Bob Hall Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3vassqso]una saxò/106 vuota con 4 semislick,una aspirazione seria e poca paura è un mezzo da pista coi controcoglioni.
Non ci sono storie.
Se il tuo obbiettivo è farti tutti i trackday di questo mondo con una macchina da pista prima che vada a fuoco lascia la NA a sto branco di talebani e comprati sto scatolino francese
mi hai fatto morire...
Orgoglioso di unirmi ai talebani!
Il punto è che forse la na mi sta prendndo talmente tanto che ormai ho le fette di prosciutto sugli occhi.
Ho sentito che la vts è più efficiente della cugina 106 (sarà vero? Boh) della eg6, ho visto attaccarsi con elise s1-s2, quello che vuoi, ma ripeto. Per me la miata a parità di soldi spesi tiene tranquillamente il passo.[/quote:3vassqso]
allora qua dipende tutto dal budget e quanto vuoi spendere sulla NA.
In potenza a mia idea la NA è superiore.
In realtà quando si fanno i conti col portafoglio una 106 pesa meno,motora uguale e gira meglio con molti meno soldi spesi rispetto una NA.Se sei mai stato a Varano puoi ben rendertene conto.
Poi ovvio che se mi vieni a dire "faccio grip ma ogni tanto voglio farmi un pò di drift" allora non cè nemmeno da discutere.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare