mr.magoo87 Ha scritto:[quote="Bob Hall":3s58j65p][quote="mr.magoo87":3s58j65p]una saxò/106 vuota con 4 semislick,una aspirazione seria e poca paura è un mezzo da pista coi controcoglioni.
Non ci sono storie.
Se il tuo obbiettivo è farti tutti i trackday di questo mondo con una macchina da pista prima che vada a fuoco lascia la NA a sto branco di talebani e comprati sto scatolino francese
mi hai fatto morire...
Orgoglioso di unirmi ai talebani!
Il punto è che forse la na mi sta prendndo talmente tanto che ormai ho le fette di prosciutto sugli occhi.
Ho sentito che la vts è più efficiente della cugina 106 (sarà vero? Boh) della eg6, ho visto attaccarsi con elise s1-s2, quello che vuoi, ma ripeto. Per me la miata a parità di soldi spesi tiene tranquillamente il passo.[/quote:3s58j65p]
allora qua dipende tutto dal budget e quanto vuoi spendere sulla NA.
In potenza a mia idea la NA è superiore.
In realtà quando si fanno i conti col portafoglio una 106 pesa meno,motora uguale e gira meglio con molti meno soldi spesi rispetto una NA.Se sei mai stato a Varano puoi ben rendertene conto.
Poi ovvio che se mi vieni a dire "faccio grip ma ogni tanto voglio farmi un pò di drift" allora non cè nemmeno da discutere.[/quote:3s58j65p]
allora claudio.
Io per l'anno prossimo punto a prendere una na per divertirmi, ed ogni tanto vorrei fare delle puntate all'isam e vallelunga.
Ma non intendo fare stravolgimenti, solo freni belle gomme e ottimizzare l'assetto.
Il topic non nasce perchè devo dare la ''stranita'' a qualche vts. Nasce solo per chiacchierare, ritengo infatti, che la na regga tranquillamente il passo della vts, e dato che sembro l'unico sulla faccia della terra a pensarlo, volevo discuterne con voi.