semplicemente dal fatto che gli chiesi al venditore dove era il libretto tagliandi, e il venditore mi disse che l'ex propietario lo perse anche perchè i tagliandi li faceva non ufficialmente, e allo stesso tempo mi disse che era molto affidabile che lo conoscono tutti e che era porpietario della azienda di fianco, e per sua disgrazia mi disse pure nome e cognome..
Una volta tornato a casa, l'ho cercato sulle pagine bianche, e una volta trovato il suo telefono l'ho chiamato per chiedere conferma del suo ultimo tagliando che mi disse con voce molto allegra: ehhh si l'ultimo tagliando l'ho fatto a 160mila km e l'ho consegnata con 165mila km giusti giusti!!!
e di fronte alla mia risposta che i km sul cruscotto erano all'incirca 43mila lui mi rispose: è impossibile!
al venditore mi son limitato di dirgli che non la compro, però mi sto rendendo conto che TUTTI fanno i furbi nel mondo dell'usato, andrei davvero sul sicuro comprando un'auto con su 150mila km, almeno sò che non è stata scalata...
però penso di andare su una km0 almeno ho anche la garanzia ufficiale :-)
Una volta tornato a casa, l'ho cercato sulle pagine bianche, e una volta trovato il suo telefono l'ho chiamato per chiedere conferma del suo ultimo tagliando che mi disse con voce molto allegra: ehhh si l'ultimo tagliando l'ho fatto a 160mila km e l'ho consegnata con 165mila km giusti giusti!!!
e di fronte alla mia risposta che i km sul cruscotto erano all'incirca 43mila lui mi rispose: è impossibile!
al venditore mi son limitato di dirgli che non la compro, però mi sto rendendo conto che TUTTI fanno i furbi nel mondo dell'usato, andrei davvero sul sicuro comprando un'auto con su 150mila km, almeno sò che non è stata scalata...
però penso di andare su una km0 almeno ho anche la garanzia ufficiale :-)
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc