Frafreezeer Ha scritto:semplicemente dal fatto che gli chiesi al venditore dove era il libretto tagliandi, e il venditore mi disse che l'ex propietario lo perse anche perchè i tagliandi li faceva non ufficialmente, e allo stesso tempo mi disse che era molto affidabile che lo conoscono tutti e che era porpietario della azienda di fianco, e per sua disgrazia mi disse pure nome e cognome..
Una volta tornato a casa, l'ho cercato sulle pagine bianche, e una volta trovato il suo telefono l'ho chiamato per chiedere conferma del suo ultimo tagliando che mi disse con voce molto allegra: ehhh si l'ultimo tagliando l'ho fatto a 160mila km e l'ho consegnata con 165mila km giusti giusti!!!
e di fronte alla mia risposta che i km sul cruscotto erano all'incirca 43mila lui mi rispose: è impossibile!
al venditore mi son limitato di dirgli che non la compro, però mi sto rendendo conto che TUTTI fanno i furbi nel mondo dell'usato, andrei davvero sul sicuro comprando un'auto con su 150mila km, almeno sò che non è stata scalata...
però penso di andare su una km0 almeno ho anche la garanzia ufficiale :-)
Che bastardi che ci sono in giro!!! Io cmq per principio non compro usato, anche fossero 10.000 chilometri non puoi mai sapere come sono stati fatti...MAGARI TUTTI IN PISTA DI TRAVERSO!!!...Poi soprattutto con una TP...MAGARI GARE DI DRIFT!!!...Un pilota una volta mi disse: "Ragazzo non portare mai auto di serie in autodromo, non sono fatte per la pista...si rovinano"...Noooo l'usato per me non esiste....ovvio se becchi uno come te (ho visto le foto della tua Ibiza e devo dire che ancora stento a credere che abbia 70.000 chilometri) ti va di *****!!! Ma come si dice: FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO!!! Vai tranquillo di km0, perchè se è vero che sei un pignolo, l'unica soluzione che vedo per te è comprare un'auto nuova....
ciaoooo
p.s.: io cmq al concessionario direi quantomeno di rimettere i km esatti su quella macchina, non è giusto che la tenga con 43.000km se non è vero!!!