Frafreezeer Ha scritto:vi dico, l'ultima mx5 vista da me, era molto ben tenuta, ma si riconosceva in più parti che l'auto aveva più km...
io non voglio comprare un'auto dove cercano di mascherare i km oppure danni gravi, a me stava bene se avesse scritto direttamente 160mila km, ci avrei comunque fatto un pensiero, ma il fatto che i km sono stati scalati l'abolisco!!!
@*Julian-84*: forse non lo sai, ma ho girato più volte in pista e l'ho maltrattata parecchio... però ho sempre eseguito la manutenzione ordinaria, e dopo vari maltrattamenti ho fatto la manutenzione straordinaria, ossia un bel controllo a tutti i componenti sottoposti a sollecitazioni maggiori...
ora la mia auto è in officina e sto rifacendo il cambio per rumori sospetti (cuscinetti) e in più sostituisco i cuscinetti posteriori che si sono inspiegabilmente usurati!! ma del resto la mia auto è davvero perfetta, e tra poco anche meccanicamente!!!
Guarda non mi permetterei mai di mettere in dubbio le tue doti di "pilota", però quello che intendevo dire è che se becchi quello che va in pista e il 90% del tempo lo passa sui cordoli, non so come ne possa uscire fuori la sua macchina e poi quando la rivende magari capiti tu, che sei allo scuro di tutto, e te la compri...cmq a parte tutto portare l'auto in pista non aumenta anche la possibilità di scricchioliiiiiiii delle plastiche interne o balle varie????