mah, secondo me la scelta che si propone e' fra:
girare con il paraurti bello che poi lentamente si rovina
oppure girare costantemente con un oggetto posticcio (per me orribile)
Per altro costa quanto far riverniciare il tutto, quindi il primo giro di vernice e' pagato :chessygrin:
girare con il paraurti bello che poi lentamente si rovina
oppure girare costantemente con un oggetto posticcio (per me orribile)
Per altro costa quanto far riverniciare il tutto, quindi il primo giro di vernice e' pagato :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD