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235-40 17 si può??
#1
Ciao a tutti...Stò impazzendo con il Cetoc perche volevo mettere una misura diversa a libretto...
putroppo circa un mese fà ho mandato la richiesta al cetoc per una misura che qui sul forum in molti usano (ovvero 215/40 R17) ma mi hanno mandato il nulla osta per i 215/40 R18 e pensando in una loro svista a settembre ho rispedito un altra richiesta dove ho messo dinuovo la richiesta per i 215/40 R17 e siccome leggendo miata.net ho visto che in molti usano le 235/40 R17 per l'autocross ho messo anche quelle come seconda misura alternativa da richiedere. Beh.. ieri mi arriva il secondo nulla-osta e cosa mi mettono?? le 235/40 R17.

Ora domanda..
nessuno sà qualcosa riguardo al fatto che non passano piu i 215/40 17???
qualcuno monta questa misura su NC??
ha dovuto modificare i passaruota?
tocca sterzando al max?
C'è un buon miglioramento sulla tenuta di strada, tempi in pista..etc??

Sul forum americano miata.net e su goodwin racing in molti dicono che le montano (con cerchi canale da 8 e da 9 e OFFSET 48)e non cè bisogno di modificare nulla almeno per quanto riguarda l'assetto stock e assetti non molto spinti (beh io ho coilover regolabili e quindi al collaudo alzerei un pò la macchina e aumenterei un pochetto il camber negativo sia al posteriore che all'anteriore in modo da non avere problemi per passarlo).Nei casi peggiori "rollano" il parafango posteriore che penso significhi modificarlo ma non sò bene come....
Dovrei montare delle Hankook RS-2 235/40 R17 su cerchio OZ ultraleggera da 17x8
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
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