Dipende da che misure hai in origine, in us non avendo il problema dell'omologazione (nè tantomeno del nullaosta, che è una pagliacciata) il problema non esiste e montano quello che vogliono.
Se non sbaglio la NC ha 205/45 17 (giusto?), montando una 215/40 17 il rotolamento è minore.. la vedo dura diano il n.o.
Rollare il parafango può significare due cose, ribattere il bordino interno oppure allargare il parafango con il fender roller o qualche metodo grezzo, il migliore rimane sempre il martello
Se non sbaglio la NC ha 205/45 17 (giusto?), montando una 215/40 17 il rotolamento è minore.. la vedo dura diano il n.o.
Rollare il parafango può significare due cose, ribattere il bordino interno oppure allargare il parafango con il fender roller o qualche metodo grezzo, il migliore rimane sempre il martello

Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia