This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
235-40 17 si può??
#5
texwiller Ha scritto:non mi sebmra il massimo 235 all'anteriore!

lo sò..ma in USA mi pare ci facciano le gare di autoX con questa configurazione e quindi se non dovesse essere il massimo non vincerebbero...inoltre se la nostra mx è stata progettata per avere gomme di pari larghezza sia all'anteriore che al posteriore un motivo ci sarà(e penso che sia quello dei relativamente pochi cavalli rispetto alle altre trazioni posteriori sul mercato e al minor peso)


texwiller Ha scritto:del parafango posteriore ne viene solitamente "arrotolata" la parte interna, ma potrebbero esserci problemi con il passaruota in plastica ??

immaginavo fosse una cosa del genere


texwiller Ha scritto:o monterei 205 ant e 235 post, ma mantenendo il disegno dei cerchi della LE, se si potesse... ma non si può quindi nulla

Come ho detto piu sopra mi pare che tutti montano la stessa misura di gomme..anche chi fà gare con auto stradali in USA..poi può essere che mi sbaglio

texwiller Ha scritto:ovviamente larghezza di 235 al posteriore richiederebbe qualche HP in più.... però sarebbe figonza
Beh..sicuramente migliora di tenuta..stabilità..frenata..etc..ma peggiorerà un pò l'inserimento e l'acquaplaning e qualcosa in accelerazione a causa della maggiore superficie di rotolamento e del maggiore peso!!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
235-40 17 si può?? - da mrhz - 14-09-2010, 15:30
235-40 17 si può?? - da texwiller - 14-09-2010, 16:40
235-40 17 si può?? - da nippe - 14-09-2010, 17:06
235-40 17 si può?? - da denis - 14-09-2010, 18:05
235-40 17 si può?? - da mrhz - 14-09-2010, 19:12
235-40 17 si può?? - da pure_driver - 14-09-2010, 19:21
235-40 17 si può?? - da Baron - 14-09-2010, 19:24
235-40 17 si può?? - da mrhz - 14-09-2010, 19:48
235-40 17 si può?? - da nippe - 14-09-2010, 22:20
235-40 17 si può?? - da Fiabeschi - 14-09-2010, 22:35
235-40 17 si può?? - da Baron - 15-09-2010, 00:24
235-40 17 si può?? - da denis - 15-09-2010, 00:31
235-40 17 si può?? - da pit la bestia - 15-09-2010, 20:43
235-40 17 si può?? - da mrhz - 15-09-2010, 22:35
235-40 17 si può?? - da dez - 16-09-2010, 21:24
235-40 17 si può?? - da mrhz - 18-09-2010, 00:38
235-40 17 si può?? - da dez - 18-09-2010, 13:34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)