texwiller Ha scritto:non mi sebmra il massimo 235 all'anteriore!
lo sò..ma in USA mi pare ci facciano le gare di autoX con questa configurazione e quindi se non dovesse essere il massimo non vincerebbero...inoltre se la nostra mx è stata progettata per avere gomme di pari larghezza sia all'anteriore che al posteriore un motivo ci sarà(e penso che sia quello dei relativamente pochi cavalli rispetto alle altre trazioni posteriori sul mercato e al minor peso)
texwiller Ha scritto:del parafango posteriore ne viene solitamente "arrotolata" la parte interna, ma potrebbero esserci problemi con il passaruota in plastica ??
immaginavo fosse una cosa del genere
texwiller Ha scritto:o monterei 205 ant e 235 post, ma mantenendo il disegno dei cerchi della LE, se si potesse... ma non si può quindi nulla
Come ho detto piu sopra mi pare che tutti montano la stessa misura di gomme..anche chi fà gare con auto stradali in USA..poi può essere che mi sbaglio
texwiller Ha scritto:ovviamente larghezza di 235 al posteriore richiederebbe qualche HP in più.... però sarebbe figonzaBeh..sicuramente migliora di tenuta..stabilità..frenata..etc..ma peggiorerà un pò l'inserimento e l'acquaplaning e qualcosa in accelerazione a causa della maggiore superficie di rotolamento e del maggiore peso!!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata