Io monto 215/40 R17 per le stradali. Il diametro è qualche percento minore della misura di serie. Al prossimo cambio tornerò alla misura di serie.
Le 235/40 R17 (su tutti e 4 i corner abbiamo 160 cavalli e peso 50/50, la doppia misura non ha senso) con un pò di camber vanno senza toccare i parafanghi. Certo sui cerchi di serie stanno troppo strette e lavorano molto male.
Per la pista monto R888 225/45 R16 su cerchi 16x8 e mi trovo molto bene. Anche questa misura è leggermente più corta di quella di serie.
Le 235/40 R17 (su tutti e 4 i corner abbiamo 160 cavalli e peso 50/50, la doppia misura non ha senso) con un pò di camber vanno senza toccare i parafanghi. Certo sui cerchi di serie stanno troppo strette e lavorano molto male.
Per la pista monto R888 225/45 R16 su cerchi 16x8 e mi trovo molto bene. Anche questa misura è leggermente più corta di quella di serie.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.