Lo sniper non è una centralina aggiuntiva. Va a riscrivere su quella di serie.
C'è un pò di confusione sul termine "autoadattativo". Dall'introduzione del catalizzatore tutte le auto adattano la carburazione a loop chiuso (gas costante o fino al 60/70 % del carico). La centralina della NC è più evoluta perchè attua delle correzioni anche al loop aperto (pieno carico). Inoltre ha dei fattori correttivi dipendenti da svariati parametri (sensore detonazione, temperatura aria, temperatura acqua, pressione atmosferica, ecc. ecc.).
Detto questo come scritto svariate volte sul forum il kit sniper cambia (come tutti mappatori d'altronde)
- fuel table (ovvero il rapporto aria combustibile obiettivo che l'auto ha a pieno carico)
- anticipo
- taglio di coppia nei cambi marcia.
C'è un pò di confusione sul termine "autoadattativo". Dall'introduzione del catalizzatore tutte le auto adattano la carburazione a loop chiuso (gas costante o fino al 60/70 % del carico). La centralina della NC è più evoluta perchè attua delle correzioni anche al loop aperto (pieno carico). Inoltre ha dei fattori correttivi dipendenti da svariati parametri (sensore detonazione, temperatura aria, temperatura acqua, pressione atmosferica, ecc. ecc.).
Detto questo come scritto svariate volte sul forum il kit sniper cambia (come tutti mappatori d'altronde)
- fuel table (ovvero il rapporto aria combustibile obiettivo che l'auto ha a pieno carico)
- anticipo
- taglio di coppia nei cambi marcia.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.