This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
News impianti frenanti
P & R' Ha scritto:[quote="CJ_":e5u6qm2m]Non ho letto tutto, mi son perso..

Ma scrivere semplicemente : "montate quel che volete purchè idoneo e omologate" è difficile?

:haha:

Siggei,
la tua domanda provocatoria invece suggerisce delle risposte molto complesse.

Premesso che ........ in Europa ed in Italia, se ti fai male, ti cura lo Stato e lo Stato paga il conto, lo stesso vuole sapere che rischio ha che tu ti faccia male e lui di pagare.
Ovvero pretende che tu faccia certe cose per proteggerti.
In altri paesi, nei quali paghi tu per farti curare, il rapporto e' diretto tra te e chi ti cura.
Oppure, se ti sei assicurato, tra te e la tua compagnia di assicurazioni.

Se non ti piace come l' Europa si e' organizzata, ovviamente ci sono:
- paesi nei quali lo Stato non mette il naso in queste cose e il problema e' solo tuo e dei tuoi rapporti con la tua societa' di assicurazioni. Paesi nei quali ho vissuto e vivrei volentieri. Ma ci vogliono dei bei soldi ........
- paesi nei quali lo Stato non mette il naso in queste cose, non ci sono assicurazioni malattie/infortuni, l'assistenza medica e' quello che e' perche' nessuno ci investe. Come quello in cui lavoro e dove il mio datore di lavoro, per proteggermi, mi proibisce di guidare e ha stabilito un servizio di auto aziendali per qualsiasi spostamento. Anche andare al bar la sera .........
:chessygrin:[/quote:e5u6qm2m]

e quindi? :chessygrin:

Forse mi son spiegato male..

Il caso classico nostro qual'è ?
Na che monta impianto sport.. produttore Mazda, ricambi Mazda, omologato Mazda..
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
News impianti frenanti - da nippe - 16-09-2010, 09:57
News impianti frenanti - da Fiabeschi - 16-09-2010, 10:04
News impianti frenanti - da nippe - 16-09-2010, 10:09
News impianti frenanti - da CJ_ - 16-09-2010, 10:23
News impianti frenanti - da P&R - 16-09-2010, 11:16
News impianti frenanti - da CJ_ - 16-09-2010, 11:25
News impianti frenanti - da nippe - 16-09-2010, 11:48
News impianti frenanti - da CJ_ - 16-09-2010, 11:57

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)