P & R' Ha scritto:[quote="CJ_":e5u6qm2m]Non ho letto tutto, mi son perso..
Ma scrivere semplicemente : "montate quel che volete purchè idoneo e omologate" è difficile?
:haha:
Siggei,
la tua domanda provocatoria invece suggerisce delle risposte molto complesse.
Premesso che ........ in Europa ed in Italia, se ti fai male, ti cura lo Stato e lo Stato paga il conto, lo stesso vuole sapere che rischio ha che tu ti faccia male e lui di pagare.
Ovvero pretende che tu faccia certe cose per proteggerti.
In altri paesi, nei quali paghi tu per farti curare, il rapporto e' diretto tra te e chi ti cura.
Oppure, se ti sei assicurato, tra te e la tua compagnia di assicurazioni.
Se non ti piace come l' Europa si e' organizzata, ovviamente ci sono:
- paesi nei quali lo Stato non mette il naso in queste cose e il problema e' solo tuo e dei tuoi rapporti con la tua societa' di assicurazioni. Paesi nei quali ho vissuto e vivrei volentieri. Ma ci vogliono dei bei soldi ........
- paesi nei quali lo Stato non mette il naso in queste cose, non ci sono assicurazioni malattie/infortuni, l'assistenza medica e' quello che e' perche' nessuno ci investe. Come quello in cui lavoro e dove il mio datore di lavoro, per proteggermi, mi proibisce di guidare e ha stabilito un servizio di auto aziendali per qualsiasi spostamento. Anche andare al bar la sera .........
:chessygrin:[/quote:e5u6qm2m]
e quindi? :chessygrin:
Forse mi son spiegato male..
Il caso classico nostro qual'è ?
Na che monta impianto sport.. produttore Mazda, ricambi Mazda, omologato Mazda..