Per andare in giro e divertirmi mi bastavano anche i 90 della mia vecchia 206, o i 92 della C4 (diesel che orrore ma è stata un'occasione).
126 sono fin che mai visto che per il 99% dei km percorsi ne uso al massimo 40, ma vai veri post vedo che per farla scodare o alzi la pressione delle gomme o ci dai dentro mica male sulle curve o vai giù di traettorie apposite.
Per tutto quello che si sente in giro sulle TP sembrava che bastava sfiorare il gas su una curva bagnata per scatenare il finimondo, invece qui sembra che il dsc non serva nemmeno.
Non è una critica verso la mia bellissima macchina, anzi è un complimento alla sua gran tenuta.
Ho visto in giro delle diablo che sulle rotonde giù un bella pestata e via di traverso come niente fosse.
Certo c'è una bella differenza 126 e 300cv.
Comunque non credo che mi mettero a fare cose particolari per farla scodare più facilmente, mi "accontento" di essere un razzo nelle curve.
Più avanti si vedrà.
Grazie a tutti
126 sono fin che mai visto che per il 99% dei km percorsi ne uso al massimo 40, ma vai veri post vedo che per farla scodare o alzi la pressione delle gomme o ci dai dentro mica male sulle curve o vai giù di traettorie apposite.
Per tutto quello che si sente in giro sulle TP sembrava che bastava sfiorare il gas su una curva bagnata per scatenare il finimondo, invece qui sembra che il dsc non serva nemmeno.
Non è una critica verso la mia bellissima macchina, anzi è un complimento alla sua gran tenuta.
Ho visto in giro delle diablo che sulle rotonde giù un bella pestata e via di traverso come niente fosse.
Certo c'è una bella differenza 126 e 300cv.
Comunque non credo che mi mettero a fare cose particolari per farla scodare più facilmente, mi "accontento" di essere un razzo nelle curve.
Più avanti si vedrà.
Grazie a tutti