Flex Ha scritto:ELNINHO65 Ha scritto:La mia era, inizialmente una proposta di incontro per i Miatisti nella mia zona
Per una bevuta o aperitivo:
Uno dei due locali bar/aperitivo all'esterno della struttura del cinema multisala a Pioltello UCI Italia, verso il fondo del parcheggio principale (lato sinistro guardando ingresso cinema), viale San Francesco vicino alla Cassanese.
Eh, tipo Dadaumpa etc. etc, no? Il posto è carino, anche se è un po' che non vado...
Per i brianzoli veri è fuori mano, anzi, è formalmente fuori dalla brianza, stando a Wikipedia (io non parlo, è a 10min da casa mia), tuttavia viene comodo se ci vuole raggiungere qualcuno dal profondo sud...
Comunque, vabbè che io non sono andato ancora da nessuna delle due parti :a_36: , ma vi faccio comunque notare che da Milano Est abbiamo a mezz'ora o poco più sia Rho col MiataMania che i raduni dei compari di Bergamo...
In ogni caso, resto sintonizzato: una birra se riesco me la vengo a fare sempre volentieri :beerchug:
P.S. In tutto questo, dimenticavo: benvenuto ELNINHO65!! Sempre bello avere gente propositiva
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<