se volete viaggiare leggeri mettete coilover raceland (-6kg) terminale di scarico sportivo di mx5parts o il motorsport (il più economico, -5kg dicono per quanto mi suoni strano) aspirazione "minimal" (ma ben studiata) (-1kg?), gomme toyo proxes (tra le più leggere) tenete a metà il livello del liquido lava vetri (-1kg?) e a metà livello il serbatoio della benzina (-20kg?).
se togliete anche il ruotino siamo circa sui -50 kg...
Onestamente una quarantina di kg in meno non è che cambino molto le cose, almeno su nb 1.8... magari sul 1.6 si sente una differenza maggiore. solo con la ruota di scorta non cambia quasi un bel niente.
ah dimenticavo, magari anche un bel volano che pesa la metà. sulla mia c'è ancora l'originale che è 9 kg (che è tantissimo)
se togliete anche il ruotino siamo circa sui -50 kg...
Onestamente una quarantina di kg in meno non è che cambino molto le cose, almeno su nb 1.8... magari sul 1.6 si sente una differenza maggiore. solo con la ruota di scorta non cambia quasi un bel niente.
ah dimenticavo, magari anche un bel volano che pesa la metà. sulla mia c'è ancora l'originale che è 9 kg (che è tantissimo)
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
Se vuoi... Puoi!