Allora,tolto ruotino,crick e altre due o tre cassate (sempre nel baule)...domani porto giu una bilancia e verifico il peso tolto.
Ho fatto adesso un giretto tra qualche rotonda,ovviamente il mio NON e' il parere di un esperto,è solamente il parere di un appassionato che la guida tutti i giorni...secondo me si avverte una certa leggerezza del posteriore,ovviamente non è una sensazione portata agli estremi,ma provandola su strade che faccio ogni giorno per andare in Uni si avverte che è leggermente più ballerina rispetto a prima,quindi piu divertente IMHO!
Ho fatto adesso un giretto tra qualche rotonda,ovviamente il mio NON e' il parere di un esperto,è solamente il parere di un appassionato che la guida tutti i giorni...secondo me si avverte una certa leggerezza del posteriore,ovviamente non è una sensazione portata agli estremi,ma provandola su strade che faccio ogni giorno per andare in Uni si avverte che è leggermente più ballerina rispetto a prima,quindi piu divertente IMHO!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.