CJ_ Ha scritto:...
ah.. senzxa contare il fatto che trovi più foto e info dell'evento su FB di chi ha partecipato, che qui, un forum tematico :roll:
Io ci sono andato e ho pubblicato una selezione abbastanza fornita di foto...
Ovvio che non ce ne siano ancora molte... eravamo pochi italiani e siamo arrivati a casa ieri a tarda notte...
Comunque è stata un'esperienza bellissima... Difficile da descrivere in poche righe!!!!
Tanti appassionati, organizzazione ottima... Una giornata ricca di stimoli (e di scimmie...)
C'erano gruppi da ovunque: Russia e rep ceca comprese!
Per chi è interessato le foto le ho pubblicate qui: http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...47&t=12761
PS lasciamo perdere il gusto "stilistico" tedesco per favore.... :deg:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: