Si ho solo la centralina,cmq ho sentito veramente una bella differenza...
Penso sia stata rimappata la mia (costo 300 Euro), sono passato da un fondo scala di 7000 ad uno di 7500 giri, ovvero oltre ad essere molto più fluida in ogni marcia anzichè fermarsi ai 190 Km/h ora segna 210 naturalmente a cappottina aperta, senza cali ne vuoti di tiro...
nella stessa operazione ho fatto pure montare a/c quindi calcolando che non pesa poco tutto il kit di serie direi che non sono stati spesi male... il mio preparatore ha dovuto fare le sue perchè fino al ultimo mi diceva di non trovare schemi per il mio modello da cui partire, ma alla fine dopo quasi una settimana di attesa e tentativi il lavoro è perfettamente riuscito...
(di queste cose io proprio non me ne intendo) ma lui direi proprio di si, ha 2 clio e 3 peugeot preparati (naturalmente da lui) che noleggia uso pista-gare oltre a seguire un team di 2 subaru come meccanico ufficiale per tutta europa...se trovo l intervista che gli hanno fatto su Nuvolari la carico...
Penso sia stata rimappata la mia (costo 300 Euro), sono passato da un fondo scala di 7000 ad uno di 7500 giri, ovvero oltre ad essere molto più fluida in ogni marcia anzichè fermarsi ai 190 Km/h ora segna 210 naturalmente a cappottina aperta, senza cali ne vuoti di tiro...
nella stessa operazione ho fatto pure montare a/c quindi calcolando che non pesa poco tutto il kit di serie direi che non sono stati spesi male... il mio preparatore ha dovuto fare le sue perchè fino al ultimo mi diceva di non trovare schemi per il mio modello da cui partire, ma alla fine dopo quasi una settimana di attesa e tentativi il lavoro è perfettamente riuscito...
(di queste cose io proprio non me ne intendo) ma lui direi proprio di si, ha 2 clio e 3 peugeot preparati (naturalmente da lui) che noleggia uso pista-gare oltre a seguire un team di 2 subaru come meccanico ufficiale per tutta europa...se trovo l intervista che gli hanno fatto su Nuvolari la carico...