so che può sembrare fantascenza, ma
se la batteria fosse esausta (per ipotesi, mettiamo che sia andato un elemento di punto in bianco) mentre provi a mettere in moto la tensione potrebbe calare a tal punto da non far più "ragionare" la ecu(senza entrare nei dettagli, se si scende sotto una certa tensione non funziona più nulla), e se così fosse collegando la batteria del porter (come abbiamo fatto) la corrente sarebbe stata assorbita per lo più dalla batteria esausta, senza quindi riuscire a far salire la tensione mentre il motorino di avviamento stava girando
mi ricordo che faceva fatica a girare nonostante il porter fosse in moto
se la batteria fosse esausta (per ipotesi, mettiamo che sia andato un elemento di punto in bianco) mentre provi a mettere in moto la tensione potrebbe calare a tal punto da non far più "ragionare" la ecu(senza entrare nei dettagli, se si scende sotto una certa tensione non funziona più nulla), e se così fosse collegando la batteria del porter (come abbiamo fatto) la corrente sarebbe stata assorbita per lo più dalla batteria esausta, senza quindi riuscire a far salire la tensione mentre il motorino di avviamento stava girando
mi ricordo che faceva fatica a girare nonostante il porter fosse in moto
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!