abe Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:abe Ha scritto:siamo per adesso in 11 più number34 quindi 12, più biraghi e devo sentire viper, andyz, pistoia, foggy e i miei amici con lotus gtfour e s2000, più sicuro c'è anche everlastingfire quindi una 15 come minimo dovremmo essere!
claudiano chiami? altrimenti mi organizzo e faccio io!
è inutile che chiami fino a quando non siete 20(o 25,non mi ricordo quale era il tetto per avere 35 euro a testa per il turno)
ma scusa non è già 35€ al turno?
cmq dicevo di telefonare per non arrivare li in 15 e non riuscire a girare tutti!
boh!
ma tu non vieni?
mi sa che te non hai capito.
Se telefoni è perchè devi prenotare un turno per il club o per il forum.Costa poco meno di 1000 euro(vado sempre a memoria) e se hai 25 macchine con cui riempirlo pagate 35 euro a testa.
Non hai 25 auto??? dividi la quota di 1000 per le auto che hai.
Altrimenti abe ti ho già detto che è inutile telefonare.Perchè ogni anno il 1 novembre cè l'apertura delle gabbie e i turni finiscono alle 9 del mattino se non prima.
Anche se telefoni una prenotazione telefonica non te la fanno.
In sintesi,alzate il culone peloso ad orario presto e siate in coda alle 8 del mattino
Io sinceramente non so cosa farò
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare