fai una prova veloce, controlla anche dove si attacca il tubetto flessibile del circuito frizione, perde facilmente anche da li ! e ti si svuota il master ovviamente ;-)
dai sintomi che descrivi è più probabile quello che non lo slave ! riempi di nuovo con dot 4 e facci sapere, se lo slave si muove è solo il tubo, poi vabbè, per i pochi euro che costa cambia pure lo slave ;-)
dai sintomi che descrivi è più probabile quello che non lo slave ! riempi di nuovo con dot 4 e facci sapere, se lo slave si muove è solo il tubo, poi vabbè, per i pochi euro che costa cambia pure lo slave ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)