Evoluzione R Ha scritto:Forse dovreste vedere come vanno quando prendono tutta la pista per loro, senza zanzare che girano. Anche io con una macchina che vale come un appartamento girerei relativamente piano in mezzo alle macchinette. E poi sai che soddisfazione a fare a gara con vettura che hanno 300 cavalli in meno; quando sono in moto e mi si affiancano i furboni in scooterone mica mi metto a fare la scianca con loro... Infine rammento che una fiancata solo strisciata (senza danni di meccanica) da rifare su una Ferrari costa come una MX5 full optional nuova.
Potresti aver ragione, ma ti assicuro che lo standard del cliente "ferrari" è veramente molto
basso in termini di "competenza di guida"...
Un mio vecchio amico, ex pilota DTM e superturismo con l'AlfaMaRameo adesso è uno dei piloti ingaggiato
dal gruppo Fiat-Ferrari per fare i "corsi in pista" al cliente Ferrari-Maserati.
Racconta di cose allucinanti... :roll: :haha:
Credo che in una giornata dove girano solo Ferrari, se uno di noi prendesse una Caterham
R300 (R500 sarebbe troppo facile :chessygrin: ) li doppierebbe ogni cinque giri...
Vabbè, sono troppo cattivo.
Comunque quello di poter comprare un gioiello col cavallino rampante e "metterlo bene da pista"
resta uno dei miei sogni impossibili!
Io prenderei una Scuderia, toglierei clima/*****/mazzi, alleggerire e gasssssss!!!!
Vai di Kasko e VIA!!!