Intanto mi permetto di puntualizzare una cosa:
i Porschisti non sono poi così incazzati al volante, mio padre ha Porsche dal 1979 e
conosco l'ambiente perfettamente.
Non conosco assolutamente i Jaguaristi, invece... :oops:
Se dovessi dire, quelli più tremendi di tutti sono i Lotussari e gli sfilatinisti.
Per quello che riguarda le spese, non mi sento di condividere molto la questione.
Mi spiego meglio: per NOI comuni mortali, anche se avessimo una rendita di 10.000 euro
al mese (magari!!! :chessygrin: ) una Ferrari è sempre un sogno che potremmo realizzare
ma ci andremmo con i piedi di piombo...
Ma tutti sappiamo che esistono ancora -e molti ancora- tanti figli di papà che a 25-30 anni oppure
miei coetanei (ne conosco, giuro!) che sono figli di multimilionari e non guardano molto
a 200.000 euro che costa una Ferrari, tanto più sempre assicurate con la kasko.
(cosa ti fanno 10.000 euro l'anno in più di assicurazione?)
Per tante persone, che hanno redditi annuali superiori al milione di euro,
portare a distruggere un gingillo meccanico non gli fa una cippa.
Lo so, è brutto dirlo, ma le cose stanno così.
Persino mio cugino che lavora a Pechino al Regent Hotel (accanto alla concessionaria Ferrari)
mi dice che ragazzotti dagli occhi a mandorla comprano quasi tutti i giorni creature
da sogno, distruggendone altrettante al mese... :chessygrin:
I giovani figliocci di imperatori del business orientale, prendono di paghetta al mese
quanto noi guadagnamo tutta la vita!!!
E' una dura realtà, ma E' REALTA'.
Da questo discorso volevo semplicemente sfatare il timore reverenziale che tutti noi "umani"
abbiamo nel portare in pista un'auto da qualche centinaio di migliaia di euro.
Il mondo è grande e siamo in tanti.
C'è gente che muore di fame (purtroppo) ed altri che bruciano denaro come fosse carta straccia. :oops:
i Porschisti non sono poi così incazzati al volante, mio padre ha Porsche dal 1979 e
conosco l'ambiente perfettamente.
Non conosco assolutamente i Jaguaristi, invece... :oops:
Se dovessi dire, quelli più tremendi di tutti sono i Lotussari e gli sfilatinisti.
Per quello che riguarda le spese, non mi sento di condividere molto la questione.
Mi spiego meglio: per NOI comuni mortali, anche se avessimo una rendita di 10.000 euro
al mese (magari!!! :chessygrin: ) una Ferrari è sempre un sogno che potremmo realizzare
ma ci andremmo con i piedi di piombo...
Ma tutti sappiamo che esistono ancora -e molti ancora- tanti figli di papà che a 25-30 anni oppure
miei coetanei (ne conosco, giuro!) che sono figli di multimilionari e non guardano molto
a 200.000 euro che costa una Ferrari, tanto più sempre assicurate con la kasko.
(cosa ti fanno 10.000 euro l'anno in più di assicurazione?)
Per tante persone, che hanno redditi annuali superiori al milione di euro,
portare a distruggere un gingillo meccanico non gli fa una cippa.
Lo so, è brutto dirlo, ma le cose stanno così.
Persino mio cugino che lavora a Pechino al Regent Hotel (accanto alla concessionaria Ferrari)
mi dice che ragazzotti dagli occhi a mandorla comprano quasi tutti i giorni creature
da sogno, distruggendone altrettante al mese... :chessygrin:
I giovani figliocci di imperatori del business orientale, prendono di paghetta al mese
quanto noi guadagnamo tutta la vita!!!
E' una dura realtà, ma E' REALTA'.
Da questo discorso volevo semplicemente sfatare il timore reverenziale che tutti noi "umani"
abbiamo nel portare in pista un'auto da qualche centinaio di migliaia di euro.
Il mondo è grande e siamo in tanti.
C'è gente che muore di fame (purtroppo) ed altri che bruciano denaro come fosse carta straccia. :oops: