BisteBest Ha scritto:axet Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Beh... descrivi un po'! Qualcosa di particolare rispetto alla "serie" l'avranno avuta, no?
P.S.
Horacio Pagani è una persona di rara cortesia. Incontrato nel 2003 a Ginevra sempre col sorrso e disponibilissimo.
Con pagani mi sono trattenuto pochissimo perchè aveva sempre intorno molta gente, compreso il figlio di Hubert Hahne (l'avra tenuto un'ora), ma foto e autografo è stato disponibilissimo a rilasciarmeli.
Con Bicocchi invece è stato pazzesco ha risposto a tutte le mie domande ed è nata una piacevolissima discussione(compreso qualche piccolo segreto)
oltretutto è rimasto stupito quando gli ho chiesto un autografo, non se l'aspettava proprio.
Le auto modificate?
bè, il turbo bianco che si intravede davanti la pagani montava uno scarico aftermarket, il 964 bianco è una cosa esagerata (speedline monodado, preparato da Orlando, sedili da competizione fissi), la viper....credo si capisca da sola. L'lp-640 nero aveva una targa come esemplcare unico bob wallace...ma io di quel modello non ne ho mai sentito parlare...il 993 gt2 montava delle gomme alquanto aggressive toyo r888 e il proprietario non mi sembrava il classico collezionista da museo...anzi. il gt3 rosso credo fosse uno degli amministratori del forum track4fun, mentre l'elise type 25 credo fosse il modello in vendita tempo fa con motore k20. il 430 scuderia era di un ragazzo con rayban trasparenti e lente blu specchiante, pantaloncino e polo (un pò eccentrico quindi). il Ktm è di bicocchi e della sua academy, sotto al piazzale (nella strada che portava allo spiazzo) c'erano un 360 spyder nero opaco, un maserati spyder giallo con bbs lm, un 993 turbo blu con scarico fiammato, un viper spyder srt10, un gt2 bianco targato svizzera, uno z06 con cerchio nero opaco e altri deliri che ora non ricordo imediatamente
il 964 credo che sia rosa pallido (in ricordo di una livrea storica)... preparazione eccezionale.
La Viper ha 900cv... tanto per dare un'idea.
Le altre sono più o meno già viste però non mi interessavano dettagli sui personaggi più che altro sulle auto personali di Pagani e Bicocchi... volevo capire se avevano qualcosa di particolare o meno.
Comunque ho appena letto di là sulle capre. Hanno postato qualche video ma niente di straordinario. Dovresti vederli quando si organizzano per la MilleMiglia... sono eccezionali ahahah!
Engo? Può essere che scriva anche sul Kuaba? Ricordo il nick.
si il 964 è proprio di quel colore...e la preparazione non dev'essere misera visto come giochicchiava con lo scuderia
la zonda di pagani è straordinaria, è una S con vari aggiornamenti della F, per cui credo che su di essa ci sia ogni genere di miglioria e di perfezionamento possibile per una zonda s (è un pò il lavoro che voleva fare harry metcalfe sulla sua c12s)
la ktm di bicocchi credo sia stock essendo usata per l'acadamy.....abbiamo parlato di tutt'altro durante la conersazione e non gli ho chiesto nulla in particolare a riguardo...
il viper io so solo che è di torino (quindi delle mie parti), che gira con la targa florida...e che semina veramente il panico...
900 cv???
il kuaba non lo conosco come forum.
lui cmq ha una z4m spyder nera, e (saltuariamente) un vantage uguale a quello in foto.
prima aveva un elise blu e prima ancora una 2k gialla.
gran manico oltretutto........
forse scriveva anche qui perchè credo avesse preso una na rossa per esperimenti funambolici e non adatti ai minori...ma non ricordo bene