Chiedo venia, non avevo letto il modello
In tal caso beh sono d'accordo che un limitatore più in alto non serva a nulla, una rimappata però male non fa mai, come sempre bisogna valutare se la spesa vale la resa. Discorso diverso per il 1800 col variabile, li avrebbe un senso, secondo me, anche lo spostamento del limitatore.
Rava
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In tal caso beh sono d'accordo che un limitatore più in alto non serva a nulla, una rimappata però male non fa mai, come sempre bisogna valutare se la spesa vale la resa. Discorso diverso per il 1800 col variabile, li avrebbe un senso, secondo me, anche lo spostamento del limitatore.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!