Brunix Ha scritto:Robbiexsstar Ha scritto:Brunix Ha scritto:Ormai questo Topic dovrebbe diventare storico,altro che le NA!!
Comunque,come gia detto il cofano in carbonio servirebbe a poco,secondo me ancora meno del ruotino,considerando che per un confano in carbonio ci voglio tanti tanti euro sonanti,per togliere il ruotino basta una chiave e 5 minuti...
Poi,le portiere in carbonio bha,direi che se ti centrano (sgrat sgrat) voglio vedere ad evitare le scheggie di carbonio,a meno che uno non voglia mantenere originali i pannelli porta,ma a questo punto fatto 30 si fa 31.
Ero ironico quando consigliavo quelle modifiche, nel senso che sembra dalle tue parole, che con qui 12 kg in meno diventi un missile la mx-5. :haha:
Citazione:Per tutto il resto sfottete pure,poi quando in tangenziale vi daro un decimo di secondo (abbondante) vedremo chi riderà!! :haha: :haha: :haha: :haha:
Poi però entriamo in autostrada e ti frego 30 secondi con il telepass. :haha: :haha: :haha: :haha:
No dai non mi pare di aver detto che con 15-20kg in meno la miatiana diventasse un missile...Comunque posso confermare che il culetto è piu "ballerino",ed era quello che cercavo!! :chessygrin:
P.s Ho anche io il telepass!! :haha: :haha:
placebo..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001