This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto)
Oggi piove e le strade sono pulite, sgombre e bagnate. Mi son detto: "Ma sì, dai, sono in anticipo con l'orario d'ufficio, me ne vado in quella rotonda un pò isolata e caccio un paio di traversi!" Twisted Twisted buhahhaahhaa!

Ero un pò in apprensione, perchè per un periodo ho guidato la SLK 200 Kompressor prima serie di mia mamma (197 cavalli) e quella i traversi li faceva partendo secca e velocissima e non è che il mio controsterzo fosse sempre fulmineo (certi giri di valzer... :oops: ).

Arrivo, scalo seconda, le do un pò di gas e ....via, il posteriore parte in maniera controllata e progressiva e il traverso arriva fluido e gasante...mi sono sentito un misto tra Bo & Duke e Magnum P.I.

Eh eh eh, mi sa che la scimmia si è impadronita di me!! Twisted

Adesso ogni curva è un pretesto...mi sa che se non smette di piovere mi verranno a tirar su dal fosso...

(sgrat sgrat...)

Oh yeah!
"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da guidobrasletti - 01-10-2010, 15:43
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da senna - 01-10-2010, 18:34
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da Costa - 01-10-2010, 20:34
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da Mrk - 01-10-2010, 21:50
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da Gyu71 - 01-10-2010, 22:11
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da Lanf - 01-10-2010, 22:34
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da senna - 02-10-2010, 00:51
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da Gyu71 - 02-10-2010, 10:45
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da Costa - 02-10-2010, 11:30

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)