This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto)
fabryr. Ha scritto:L'ideale sarebbe che a tutti e non solo a pochi facoltosi, fosse possibile fare dei corsi di guida sicura in pista, dove fossero esplorabili i veri limiti dei mezzi ed affrontate quelle condizioni limite (a volte anche ricreate ad arte) che , anche magari una sola volta nella vita, tutti ci troviamo ad affrontare e nei riguardi delle quali dobbiamo essere pronti.
Qui sono + che d accordo,io ho sempre avuto il piede pesantino,ma ho sempre fatto le cose senza in giro nessuno onde evitare cavolate..tornando a questo appunto di guido penso che un corso servirebbe,dato che settimana scorsa ho sfasciato la macchina x evitare un ostacolo e aveva piovuto,e il mio problema è che non ho saputo reagire in altra maniera x evitare di finire contro il guardrail,forse un corso a prezzi economici sarebbe il giusto compromesso per poter circolare in qualsiasi situazione... è quello che penso da quando ha fatto il botto in mx5 e sono ancora sotto x quello che è successo,ringraziando il signore che ero da solo e non passava nessuno x la strada...scusate lo sfogo ........ comunque guidiamo con prudenza e divertiamoci in un parcheggio......

Parole sagge! Thumbup
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da senna - 01-10-2010, 18:34
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da Costa - 01-10-2010, 20:34
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da Mrk - 01-10-2010, 21:50
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da Gyu71 - 01-10-2010, 22:11
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da Lanf - 01-10-2010, 22:34
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da senna - 02-10-2010, 00:51
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da Gyu71 - 02-10-2010, 10:45
Traversoooooo!!!!! (e me ne vanto) - da Costa - 02-10-2010, 11:30

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)