il Mamo Ha scritto:IMHO se guidi coi guantini devi essere un fenomeno, se no fai ridere (come il 99% di chi usa guantini, scarpine, tutine, sottocaschini, ...)
IMHO è un luogo comune.
Io ho le scarpe,le sparco (le piu classiche),sono davvero comodissime,infatti le uso anche per i viaggi.
E i guanti sono utili per quanto riguarda la presa sul volante,con le mani sudate può scappare molto più facilmente,con i guanti dubito...
Vedo inutile la tuta completa,il sottocasco serve per evitare di infradiciare l'imbottitura interna,mica per altro...quindi non vedo la sua inutilità.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.