rega..non facciamo una guerra di religioni...sono 2 macchine completamente diverse...avendo vissuto la mx5 posso dire e' una gran macchina veramente in tutto pero' ho voglia di cambiare in una macchina da "rappresentante" scherzo ovviamente...ci sono stato sulla saab e devo ammettere che si sta piu' comodi (ho gia' dei mal di schiena nonostante i 30 anni sigh)...quindi non mi va di ribattare all'infinito..eh eh
A malincuore la daro' via ma la scelta di sostituirla con la saab non mi delude vuoi il gpl, vuoi la capote elettrica e insonorizzata, il bagagliaio da berlina , 4 posti, airbag e abs...diciamo che sono queste le caratteristiche che mi allettano...
la mx5 e' una spider purosangue che mi ha fatto provare belle emozioni e mi ha fatto fare belle figure andando in giro...
ciauz amiciiiii
A malincuore la daro' via ma la scelta di sostituirla con la saab non mi delude vuoi il gpl, vuoi la capote elettrica e insonorizzata, il bagagliaio da berlina , 4 posti, airbag e abs...diciamo che sono queste le caratteristiche che mi allettano...
la mx5 e' una spider purosangue che mi ha fatto provare belle emozioni e mi ha fatto fare belle figure andando in giro...
ciauz amiciiiii