Pensaci un attimo su discorso 1.8 o 2.0.
La differenza di costo e' minima: un po' di bollo ed un po' di assicurazione.
In compenso hai un assetto migliore, sei marce invece di cinque e 35 CV in piu'.
SE sei uno cui piace "sentire" la macchina, rischi che il 1.8 ti piacera' per poco.
E alla prima modifica ti sei gia' mangiato tutta la differenza.
:chessygrin:
La differenza di costo e' minima: un po' di bollo ed un po' di assicurazione.
In compenso hai un assetto migliore, sei marce invece di cinque e 35 CV in piu'.
SE sei uno cui piace "sentire" la macchina, rischi che il 1.8 ti piacera' per poco.
E alla prima modifica ti sei gia' mangiato tutta la differenza.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject