Pranzo a base di leccornie tipiche del posto tra cui ovviamente piada a volonta' e penne al barolo (credo, mi intendo poco di vino!).....si riparte con altri esercizi tra cui la skid car...un drift al rallentatore con la macchina che parte ad ogni minima incertezza o eccessiva certezza....un patimento. Poi Angelo mi fa un gran regalo...mi mettono su due posteriori sulla mia Mx5 e sul percorso ad anello faccio io le dimostrazioni con passeggero a bordo agli altri allievi......varie driftate e qualche tondo sul posto con uscita in drift.....bello....dalle mie parti non posso esercitarmi percui e' stata una occasione ghiotta per me. Poi provano gli altri allievi le gioie della mx5 con la macchina di Angelo e ne escono tutti con grandi sorrisi e approvazione per la piccina!!! C'e' uno che butta anche l'urlo di battaglia he he.........prova finale su percorso tipo gimkana o minicircuito con la Peugeot Rally......ottimo per testare il trasferimento di carico...e infatti tento di far fare il pendolo piu' volte...provo anche a fare il tornantino con il freno a mano ma la posizione mi e' davvero scomoda e non riesco a abbassarlo velocemente rimanendo impuntato.....vabbe' lasciamo perdere. Finale con consegna degli attestati e saluti. Bilancio finale: i professionisti storceranno il naso probabilmente ma se si abbandona per un attimo l'autoconvinzione diffusa anche tra i principianti di essere dei gran manici e si affronta con umilta' ogni esercizio...beh se ne trae certo vantaggio. Un bel corso, gente che respira asfalto e gomma bruciata, dei gran simpatici. Disponibilissimi, il piazzale si presta bene ed e' sicuro. I prezzi sono abbordabilissimi e gli esercizi fanno provare situazioni anche a chi non cerca la guida sportiva che possono sempre servire per trarsi d'impaccio. Percui Vivamente consigliato! Spero che postare la mia esperienza con loro (seconda volta per me) possa servire ad altri a farsi una idea della cosa.