"A me me pare 'na strun..." (Cit.)
Meno di 1000kg? I miti non si toccano però l'ultima Elise con liquidi e il tagliandino dell'assicurazione sta sui 1000... Figuriamoci se una Mx5 che non può certo presentarsi con dotazioni inferiori alla attuale NC-FL (quindi sedili riscaldati, clima, controlli vari, BOSE et similia) potrà eguagliare l'Elise.
Poi per carità, la realizzano tutta in carbonio o meglio ancora in pannelli di Kevlar e la sigla di progetto sarà ND-F40 e io sono un cretino che scrive sul forum perché ha tempo da buttare (che è vero... ma questo è un altro discorso heeheh).
1100/1200kg e i giornali scriveranno che "Gli ingegneri Mazda hanno fatto un altro miracolo! La nuova ND infatti, grazie agli inserti in materiale divino alleggerito, pesa praticamente quanto la precedente NC... che poi è quanto pesava la NA che, a sua volta, pesava quanto una Mountain bike con cambio Shimano!".
1100/1200kg ed entro i 35.000 € il top di gamma. My 2 cent.
Meno di 1000kg? I miti non si toccano però l'ultima Elise con liquidi e il tagliandino dell'assicurazione sta sui 1000... Figuriamoci se una Mx5 che non può certo presentarsi con dotazioni inferiori alla attuale NC-FL (quindi sedili riscaldati, clima, controlli vari, BOSE et similia) potrà eguagliare l'Elise.
Poi per carità, la realizzano tutta in carbonio o meglio ancora in pannelli di Kevlar e la sigla di progetto sarà ND-F40 e io sono un cretino che scrive sul forum perché ha tempo da buttare (che è vero... ma questo è un altro discorso heeheh).
1100/1200kg e i giornali scriveranno che "Gli ingegneri Mazda hanno fatto un altro miracolo! La nuova ND infatti, grazie agli inserti in materiale divino alleggerito, pesa praticamente quanto la precedente NC... che poi è quanto pesava la NA che, a sua volta, pesava quanto una Mountain bike con cambio Shimano!".
1100/1200kg ed entro i 35.000 € il top di gamma. My 2 cent.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire