DUKE Ha scritto:delle 4 l'una:
o diventerà più piccola, ancora più auto giocattolo e... ne venderanno 2 in tutta italia perchè scomoda come una lotus!
o userà materiali leggeri, tecnologici e... ne venderanno 2 in tutta italia perchè costosa come una tetesca!
o mazda fa il miracolo (speriamo).
oppure....
prendono la nc, mettono il condizionatore e la radio optional, tolgono i fendinebbia, arrivano a 995kg sulle brochure così tutti quelli che pensano che 1100kg della nc siano eccessivi dormono felici e contenti!
...io sarei più preoccupato se l'mx-5 avesse fatto la tragica fine della z3z4 che oggi pesa quasi 2tonnellatine (reali) e le servono 300cv per competere con i 160 della nc...lì sì che sono problemi!
Concordo.
Nel 2010 e con quel che propone la concorrenza una Mx5 NC con motore almeno euro4, aria condizionata, interni in pelle, scaldapene, diavolerie varie sotto i 1300kg effettivi è quasi miracolosa. Non siete d'accordo? Ma sapete che una Fiesta base è prossima ai 1300kg? Pesata eh... non vi parlo di numeri scritti sui giornali... pesata!
Poi per carità, s'inventano il miracolo e benvenga... però, come già ho scritto, sarà tra i 1100 e i 1200 e i giornali saranno tutti ad urlare al miracolo perché pesa praticamente come la NC che già pesava praticamente come la NA che già pesava come un forno elettrico.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire