Pdor figlio di Kmer Ha scritto:secondo me se ne porti a spasso una in montagna una mezza voglia ti viene...sterzo , posizione di guida e assorbimento delle asperità di questo tipo non le trovi da altre parti...che sia più immediata e godibile a 360° una mx non ci piove...ma il tocco lotus è altrettanto godibile su strada secondo me, sopratutto rimanendo entro i limiti delle gomme, anche senza essere dei manici...lo sterzo e le ruote anteriori sono in HD paragonate alla miata..hai veramente i palmi sull' asfalto, sei sdraiato accanto ad un quadro 300x300 di alluminio, con questo parabrezza stile le mans che ti circonda, e i parafangoni da prototipo anni 60 che fanno capolino, portiere ad altezza spalle e finestrini ad altezza orecchie, senti tutta la meccanica vibrare e rumoreggiare ma non sei ancora compromesso come in uno sfilatino, non è ancora una moto con 4 ruote...mi fa un pò specie l' utenza LLCC che sottolinea molto poco tutte queste caratteristiche, forse perchè ormai vengono date per scontate...una S1 la affiancherei subito alla miata se potessi !
se si inizia a spingere invece...dove una perdona l' altra bastona, pioggia in primis
Tutto vero!
Per quello che riguarda l'utenza LLCC, in effetti, i parametri sono un po'... falsati.
Molta gente che cerca prestazioni, tra cui "veri piloti" ed ex piloti e collaudatori, moltissimi di loro
abituati alle auto da competizione oppure ad auto stradali di altissime prestazioni,
certe caratteristiche da te citate sono effettivamente date un po' come scontate...
Una Lotus si gode effettivamente anche su strada.
E basta una S1 "stock" da 120cv...., a patto di guidarla tra tante tante curve... senza troppe salite! :giggle: