Sono sostanzialmente d'accordo.
Io preferisco un'auto curata come si deve, tagliandi regolari con materiali buoni, ... seppur usata in pista, piuttosto che l'auto "della moglie del medico che la usava solo per fare la spesa", con cambi olio ogni 50.000km, continui spegni/accendi, tragitti brevi, ore al minimo, frizione maltrattata, ...
È però vero che tutte le componenti di un'auto, in pista, si usurano molto di più (mozzi, cuscinetti, ammortizzatori, braccetti, ...)
Io preferisco un'auto curata come si deve, tagliandi regolari con materiali buoni, ... seppur usata in pista, piuttosto che l'auto "della moglie del medico che la usava solo per fare la spesa", con cambi olio ogni 50.000km, continui spegni/accendi, tragitti brevi, ore al minimo, frizione maltrattata, ...
È però vero che tutte le componenti di un'auto, in pista, si usurano molto di più (mozzi, cuscinetti, ammortizzatori, braccetti, ...)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania