Ho avuto tutte e tre le motorizzazioni della NA e ti posso assicurare che tutte sono divertenti.
La principale differenza tra le 115 e le 90 è la presenza del differenziale autobloccante sulle prime ed una leggera differenza di erogazione. La prima gira più alta ed ha in tiro più aggressivo proprio nella parte alta del contagiri mentre la 90 ha una coppia più bassa quindi, ovviamente, è più pronta in basso e più spenta in alto.
Oggi come oggi ha senso prendere una 115cv perchè più vicina ai 20 anni ma non fissarti su questo se trovi una 90cv in ottime condizioni.
Al momento le serie speciali non hanno una quotazione sensibilmente differente ma anche in questo caso se trovi una serie limitata può avere senso preferirla alle standard ma valuta le condizioni generali.
La principale differenza tra le 115 e le 90 è la presenza del differenziale autobloccante sulle prime ed una leggera differenza di erogazione. La prima gira più alta ed ha in tiro più aggressivo proprio nella parte alta del contagiri mentre la 90 ha una coppia più bassa quindi, ovviamente, è più pronta in basso e più spenta in alto.
Oggi come oggi ha senso prendere una 115cv perchè più vicina ai 20 anni ma non fissarti su questo se trovi una 90cv in ottime condizioni.
Al momento le serie speciali non hanno una quotazione sensibilmente differente ma anche in questo caso se trovi una serie limitata può avere senso preferirla alle standard ma valuta le condizioni generali.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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