BisteBest Ha scritto:Renato, resta sul discorso estetico. Di tecnica non parlarne. Nessuno comprerebbe mai quel pezzo spacciato per ritrovato della tecnica aerodinamica perché quasi tutti sappiamo come funziona un estrattore... e sappiamo che da solo vale quanto un reggiseno imbottito addosso ad un uomo. Non lo fa sembrare una donna né tantomeno lo trasforma in Angelina Jolie.
Con affetto, stima e rispetto,
fedelmente
Angelo (possessore di NC1 )
o bisteeeeeeeeeee ma scherzavoooooooo xD
CJ_ Ha scritto:Che bailame di cazzate cristo santo per un pezzo di plastica che è un pezzo estetico di SERIE sulla NC2 e lui lo vorrebbe montare sulla sua NC1.
C'è gente che monta m***a e tutti a dirgli bravo, e un povero cristo che vuole montare una cosa che MAZDA crea è un eretico e non capisce nulla.
Mercedes88.. compralo, montalo e mandali tutti a fanculo.
Mr.Magoo tu il dildo lo usi :haha:
mi sei piaciuto
Fiabeschi Ha scritto:Io insisto, proprio non mi piace esteticamente quella plastica. Inoltre è inutile.
Un assetto, oltre a renderla più piacevole alla vista, è anche utile (più o meno utile a seconda del tipo di lavoro che fai, tipo io tornassi indietro probabilmente proverei a fare di meglio di quel che ho fatto, ma allora ero giovane e ingenuo e ho perso la testa!(cit.) )
Se vuoi qualcosa di esteticamente figo ci sono anche i cerchi, e nel 95% dei casi sono inutili. O le stripes. Tutte cose che IMHO stanno meglio sulla nostra auto di tante altre cose...
L'estrattore di Miatashark non lo monterei sulla mia, ma giusto perchè sono talmente scarso a guidare che non ne ho bisogno. Prima imparare, poi modificare. Ma credo non arriverò mai alla voglia di fare un lavoro del genere sulla mia.
mi hai sinceramente stimolato la curiosità! mi fai vedere qualche cosa se ti va?