io lo monterei ma solo come "completamento" in seguito magari a lavori nettamente più importanti come assetto, aspirazione e scarico...la sola estetica secondo me è e resta un po uno spreco di soldi. Non è una critica, beninteso, ogniuno spende come vuole...per esempio x Mercedes che ha fatto già "tanto" sulla sua cavalvatura, se vuole togliersi lo sfizio chi siamo noi x giudicare?? Già che c'è potrebbe far che fare un lavoro completo di "ottimizzazione estetica" se mi passate il termine, lisciando il para anteriore e togliendo il terribile portatarga OEM!!
[ghide=4,5,20,23:1mbrjuyy]Ne approfitto qua x annunciarvi un progettino che se va tt bene dovrebbe prendere corpo in primavera, realizzazione in piccola serie (5-10 pezzi) di un portatarga anteriore regolabile che si fissa al gancio traino. Dico piccola serie perchè verrà realizzato artigianalmente da me e un amico tornitore che lavora per una officina che allestisce e cura auto da rally, dovrebbe avere un po di tempo libero durante la brutta stagione. Totalmente in alluminio, piastra da 3 mm con fori svasati e tondino di fissaggio filettato sempre in alluminio da 25mm. Scusate la pubblicità occulta ma penso che possa interessare a qualcuno Vi terrò aggiornati!![/ghide:1mbrjuyy]
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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