Io sto puntando sulla filosofia MB. (noto pilota motociclistico): mi presento sotto la eventuale pioggia con gomme quasi a limite di legge, cristallizzate per giunta, e senza avere riguardato gli angoli.
Così, quando risulterà che sono più lento di cinque secondi rispetto al miglior tempo fatto segnare da Jarno Trulli in bici e con le gomme sgonfie, posso sempre dire che è colpa dell'assetto, che non eravamo a posto durante tutto il weekend, che Biraghi mi tiene con uno step di elettronica in meno... :haha: :haha:
...mi auguro solo che non ci siano ammiratori di MB da queste parti!! :haha: :chessygrin: (e comunque si scherza, eh).
Così, quando risulterà che sono più lento di cinque secondi rispetto al miglior tempo fatto segnare da Jarno Trulli in bici e con le gomme sgonfie, posso sempre dire che è colpa dell'assetto, che non eravamo a posto durante tutto il weekend, che Biraghi mi tiene con uno step di elettronica in meno... :haha: :haha:
...mi auguro solo che non ci siano ammiratori di MB da queste parti!! :haha: :chessygrin: (e comunque si scherza, eh).
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<