Miata.SharK Ha scritto:Si, assolutamente... ci sta!!!!!!!!!!! Hai intenzione di fare cambio centralina? Io gia' che sono qui..................... :fuite:Non puoi dividere questo topic?
Si prevedo l'eventualitá di passare da ECU+emb a MS (NB). In generale mi interessa e ineluttabilmente se metto degli iniettori piú capaci che la emb non puó gestire. Quindi:
- seguo assiduamente i progressi di Dimitris/Reverant
- Matt Cramer che lavora da DIYAutoTune ha scritto un libro. Ordinato e lo aspetto in consegna: Performance Fuel Injection Systems: Overview of OEM Systems, Tuning Stock ECUs, Piggback and Standalone Units, Drag Strip and Dyno Tuning Tips, EFI Conversions. Ovviamente lo consiglio a chiunque voglia capire un minimo.
- seguo Joel che si e appena fatto una MSDIY per la sua NA (aspirata), ha imparato una marea di cose ed é cosí gentile da condividerle dettagliatamente.
Non prevedo una mossa prima di Marzo 2011 peró, ma questo mi da il tempo di avere una base solida, aspettare i risultati della prima infornata e scoprire piú a fondo quello che ho adesso (emb).
"If you don't know where you're going, you'll end up somewhere else."

I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!