Emilio85:
ciao ernesto...io rimmarrei sul 4.1...meglio avere i rapporti corti...rende sicuramente l'auto più divertente.
Non la mia, già hai avuto modo di vedermi tirare con una 2.0 e sai la potenza disponibile.
mr.magoo87:
solita domanda,cosa ci fai???
perchè questa idea???
per migliorare o perchè hai finito le cose da spippolare??
Ancora c'é tanto da "spippolare", ma mi é sembrato che non riesco a stirare le marce.
Quando sono in 5° mi sembra di essere ancora in quarta.
smoke:
Quindi dovresti provare una Anny e vedere quanti cavalli hai.
Dopo tiri i dadi
Approfitti per il torsen?
La mia dovrebbe avere un pò più di coppia e anche più cv.
Soprattutto ha coppia più in basso.
Per il torsen, se ne trovo prima della modifica
ciao ernesto...io rimmarrei sul 4.1...meglio avere i rapporti corti...rende sicuramente l'auto più divertente.
Non la mia, già hai avuto modo di vedermi tirare con una 2.0 e sai la potenza disponibile.
mr.magoo87:
solita domanda,cosa ci fai???
perchè questa idea???
per migliorare o perchè hai finito le cose da spippolare??
Ancora c'é tanto da "spippolare", ma mi é sembrato che non riesco a stirare le marce.
Quando sono in 5° mi sembra di essere ancora in quarta.
smoke:
Quindi dovresti provare una Anny e vedere quanti cavalli hai.
Dopo tiri i dadi
Approfitti per il torsen?
La mia dovrebbe avere un pò più di coppia e anche più cv.
Soprattutto ha coppia più in basso.
Per il torsen, se ne trovo prima della modifica
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.