Evoluzione R Ha scritto:Gli analisti di mercato parlano di sopravvalutazione del mercato quando sul mercato c'è un bene (materiale o immateriale che sia) sovrastimato. Per fare un esempio (estremo, per capirci) sul nostro terreno (cioè le auto), se da domani trovassimo le Fiat Panda su autoscout e soci a 90.000 euro, direi che è sopravvalutata. Mutatis mutandis lo stesso giudizio di mercato che do della Z8 (che non è una Panda, per carità).[/quote:3q3n979o]dildoman Ha scritto:[quote="Evoluzione R":3q3n979o]Mi sa che rischi di fare un doppione dell'altro 3d sulla Z8.
Io non me la prenderei mai perché non mi piace (né dentro né tantomeno fuori) e perché la trovo notevolmente sopravvalutata come quotazione, ma se Ti avanzano 90.000 (o più) euro, meglio spenderli lì che buttarli in una serata al casinò. :plus1:
Con gli stessi soldi mi piglierei un sacco di altra roba, fra cui: 360 Spider, Corvette, Cobra, Aston Martin e Viper. Con poco di più si trova anche roba tipo Lamborghini Gallardo e Mercedes SL AMG... :roll:
Viste le concorrenti di prezzo, francamente non mi porrei nemmeno il problema... :oops:
il mercato è bello perchè non esiste il fatto di "Io penso", contano le transazioni e i prezzi a cui avvengono. la z8 vale perchè la gente la vuole ed è rara.
ti stupiresti di quanto poco rari siano i diamanti. eppure...
Se c'è chi è disposto a pagarla tanto le quotazioni resteranno tali.
La GTO passa di mano a cifre incredibili... ultima di cui so con certezza 13 miliardi di lire. Li vale? Un'auto con un palmares senza pari, con bellezza da vendere e con il V12 che ha fatto la storia... ma la SWB o la 250LeMans costano molto meno e non sono tanto da meno... Eppure la GTO c'è chi la paga 13 miliardi mentre la SWB o la LeMans no. Io, se li avessi, li spenderei per la 250GTO.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire