Antonio Ha scritto:Sulla sicurezza non si può transigere, le auto fino al 1994 erano davvero TROPPO POCO SICURE, la testa del pilota era completamente esposta e le sospensioni non ancorate bene al telaio, senza i triangoli scollegati dalla scocca Senna non sarebbe morto quel giorno, magari sarebbe morto in un altro tipo di incidente ma se dal 1 maggio 1994 ad oggi nessun pilota è più deceduto in F.1 il "merito" è stato anche di quel tragico weekend imolese. Sul resto stendiamo un velo pietoso, nel 2009 hanno trasformato le linee filanti delle F.1 precedenti in aborti con proporzioni più schifose di quelle di una F.3, poi tra kers, recuperi di energia, DRS e menate di ogni genere hanno rovinato completamente uno sport il cui regolamento è, ad oggi, completamente da riscrivere dal punto di vista tecnico. Ma sulla sicurezza trovo che si siano fatti passi da gigante, e per fortuna.Assolutamente d'accordo. Quanto alle auto : sembrano dei tagliaerba, sono lente ,brutte e con un sound da brividi ( in senso negativo) . Il regolamento poi è assurdo, ridateci la vecchia F1!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA