Io ovviamente punterei alla MX5 2.0. Non capisco la preoccupazione sul fatto che è "solo" euro 4. Prima di avere problemi ne passeranno di anni!
Per rispondere alla tua classifica:
Honda: particolare ed affidabile ma non ha nulla a che fare con la vecchia civic. Rivendibilità e valutazione futura scarsa
Alfa: carina ma fondamentalmente anonima. Svalutazione brutale.
Mazda: Divertente e veloce. Dei due posti fregatene, tutti abbiamo avuto la stessa preoccupazione prima di comprare che è svanita al primo giro di chiave. Svalutazione pesante per i primi anni ma rivendibilità più alta delle altre. Affidabilità ottima.
Per rispondere alla tua classifica:
Honda: particolare ed affidabile ma non ha nulla a che fare con la vecchia civic. Rivendibilità e valutazione futura scarsa
Alfa: carina ma fondamentalmente anonima. Svalutazione brutale.
Mazda: Divertente e veloce. Dei due posti fregatene, tutti abbiamo avuto la stessa preoccupazione prima di comprare che è svanita al primo giro di chiave. Svalutazione pesante per i primi anni ma rivendibilità più alta delle altre. Affidabilità ottima.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!