Finalmente, dopo 3 mesi dove i GAZ hanno fatto da soprammobile nella mia sala, dopo sfighe varie, quali: attesa di 2 settimane per il montaggio, incidente il giorno prima del montaggio, carrozziere, ri-carrozziere perchè il lavoro non era fatto bene, riappuntamento dopo 2 settimane per montare i GAZ, posticipo di un'altra settimana per sfighe del meccanico, beh, oggi finalmente, ho mollato l'MX5, i GAZ e il magico foglio con gli angoli, dal meccanico...
Con tutte ste sfighe fino ad ora, non canto vittoria finche tra qualche giorno la vedrò rasoterra...
Adesso cervello modalità Stand-by fino a Giovedì, me ne vado a Valencia qualche giorno, se la tenga e se la faccia con calma... Giovedì mattina, ora X, vediamo come torna a casa. : Bash :
Gli ho detto di impostare come altezza, 33cm front e rear (da passaruota a centro-mozzo) e lui ha voluto stare 1cm piu alto dietro, quindi 33cm front, 34cm rear.
Fino ad ora ero a 38cm!
Vediamo come mi troverò, poi al max abbasso di un altro cm :chessygrin:.
Con tutte ste sfighe fino ad ora, non canto vittoria finche tra qualche giorno la vedrò rasoterra...
Adesso cervello modalità Stand-by fino a Giovedì, me ne vado a Valencia qualche giorno, se la tenga e se la faccia con calma... Giovedì mattina, ora X, vediamo come torna a casa. : Bash :
Gli ho detto di impostare come altezza, 33cm front e rear (da passaruota a centro-mozzo) e lui ha voluto stare 1cm piu alto dietro, quindi 33cm front, 34cm rear.
Fino ad ora ero a 38cm!
Vediamo come mi troverò, poi al max abbasso di un altro cm :chessygrin:.