Stavo pensando di organizzare per una domenica di luglio un pranzo domenicale dalle mie parti; una cosa molto "easy" composta da sgroppata mattutina su strade molto piacevoli, pranzo all'aperto in trattoria (per chi è già venuto ai miei pranzi anni fa, pensavo di tornare da Novello sulla fondovalle del Tresinaro o al limite se siamo in molti spingerci sopra Castelnovo Monti alla Baita d'Oro che ha un grande parcheggio) e pomeriggio libero da riempire con chiacchiere o con un'altro giro.
Il pranzo sarebbe molto semplice, con specialità emiliane "povere" (erbazzone, panzerotti, gnocco fritto e salume, lambrusco ecc. se andiamo da Novello) oppure tortelli e carne se andiamo alla Baita, con prezzo intorno ai 25/35€ a seconda del posto.
Il ritrovo sarebbe al casello di RE o (più probabilmente) quello di Campegine-Terre di Canossa che si presta meglio per l'idea di percorso che ho in testa.
Naturalmente l'incontro sarebbe aperto a tutte le Miata/MX-5/Eunos roadster (con l'intima speranza di vedere molte NA perché ormai dalle miei parti sono merce rara...!)
Il pranzo sarebbe molto semplice, con specialità emiliane "povere" (erbazzone, panzerotti, gnocco fritto e salume, lambrusco ecc. se andiamo da Novello) oppure tortelli e carne se andiamo alla Baita, con prezzo intorno ai 25/35€ a seconda del posto.
Il ritrovo sarebbe al casello di RE o (più probabilmente) quello di Campegine-Terre di Canossa che si presta meglio per l'idea di percorso che ho in testa.
Naturalmente l'incontro sarebbe aperto a tutte le Miata/MX-5/Eunos roadster (con l'intima speranza di vedere molte NA perché ormai dalle miei parti sono merce rara...!)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996