alluminio Ha scritto:Povero Alonso, aveva già vinto con la qualifica di ieri e gli han spu****ato tutto con una sosta che tutti s'erano accorti che era assurda. L'unico onesto è stato il sui ing di macchina che s'è preso la responsabilità, tutti gli altri hanno solo parlato di gara difficile, sfortuna e aria fritta, per me dovrebbero andare tutti a casa. Di Massa non dico niente, ho sempre detto che è un povero pilotino, arriva dove arriva solo grazie alla macchina che ha e ai suoi compagni di squadra che la sviluppano. Anche qui dentro m'ero preso dell'incompetente quando sostenevo raikkonen e parlavo male di massa e continuo a pensarla allo stesso modo.
ma mi fa ridere gente come domenicali a fine gara che invece di scusarsi in primis con alonso e poi con tutti gli altri parla di gara difficile e sofferta e che "fino a qualche gara fa nessuno si aspettava che vincessimo", ma ca**o, hai 8 punti di vantaggio sul più vicino...
Alessandro Ha scritto:Quello che non capisco è come si fa a essere così stupidi!!!
La Ferrari è cascata in pieno nella trappola della Red Bull rientrando insieme a Webber quando il suo compagno di squadra era nelle prime posizioni!!!
Se gli avessero lasciato fare la sua gara,senza curarsi di Webber,Alonso sarebbe arrivato tranquillamente in 4 posizione e avrebbe vinto il mondiale....
Non bisogna certo essere ingegneri per capire che la Red Bull odia Webber e in questa stagione ha fatto di tutto per fargli perdere il mondiale a discapito del suo pupillo.
poveraccio webber..
comunque sì, era così difficile seguire button?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001